da non perdere |
Cronaca Locale
/

Un mare di eventi a Fondi: serata clou con i Gemelli Diversi

13 agosto 2024 | 03:00
Share0
Un mare di eventi a Fondi: serata clou con i Gemelli Diversi

Appuntamento in Piazza De Gasperi a partire dalle 22:00.

Fondi, 13 agosto 2024 – Tra eventi sold out, piazze stracolme e applauditissime performance artistiche prosegue il cartellone estivo “Un mare di eventi… a Fondi”. La serata più attesa della stagione è in programma martedì 13 agosto quando a calcare il palcoscenico di Piazza De Gasperi saranno i Gemelli Diversi.

Un grande concerto dedicato ai cittadini e ai turisti, tutto da vivere e da cantare, nell’ampia cornice dell’anfiteatro.

Strano e Thema ripercorreranno oltre 25 anni di grandi successi che hanno fatto sognare generazioni e che hanno segnato indelebilmente gli anni duemila.

Un attimo ancora, Mary, Anima Gemella, Tu No: in scaletta ci sono tutti i più grandi successi del gruppo pop rap di Milano rimasti nel cuore di milioni di fan.

“Dopo aver dedicato, per due anni consecutivi, la serata di punta alla comicità e all’intrattenimento – commentano l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale e il presidente dell’omologa commissione Cristian Peppe – abbiamo riproposto un concerto che potesse essere apprezzato da un largo pubblico, dai cittadini come dai turisti. Il cartellone estivo ha cercato di rispondere alle richieste di diverse fasce di età ma siamo sicuri che i Gemelli Diversi faranno cantare l’intero anfiteatro”.

“Nessuna altra arte riesce a unire come la musica – conclude il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – sono contento che quest’anno i più importanti appuntamenti dell’estate siano stati dei concerti. L’invito è a partecipare numerosi e, naturalmente, prima e dopo l’evento, e mi rivolgo soprattutto ai turisti, a visitare il nostro splendido centro storico”.

Il concerto avrà inizio alle 22:00 sarà gratuito e non ci saranno posti a sedere.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.