Cagliari-Roma, l’annuncio di De Rossi: “Dybala è convocato”
La Joya, il cui destino è ancora incerto, volerà in Sardegna per la prima trasferta dei giallorossi
Roma, 17 agosto 2024 – Con l’attenzione rivolta al possibile trasferimento di Paulo Dybala all’Al Qadsiah, la Roma si prepara a scendere in campo per il suo debutto in campionato contro il Cagliari di Davide Nicola. Nella tradizionale conferenza stampa di vigilia, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi ha fornito importanti aggiornamenti sulla squadra e sul futuro della Joya.
“Dybala è convocato”
De Rossi ha esordito confermando che non ci sono giocatori indisponibili per la partita, tranne lo squalificato Paredes. La questione Dybala è stata inevitabilmente sollevata, ma il tecnico è andato dritto per la sua strada, anche con un velo di ironia: “Abbiamo sentito che c’è qualcosa, ma Paulo sta con noi e viene con noi, senza problemi”
Il tecnico ha espresso la sua speranza di mantenere alto l’entusiasmo e la dedizione della squadra: “Ho le speranze di tutti gli allenatori. Nella prima fase abbiamo visto dei ragazzi giovani, nell’ultima parte è andato tutto bene; è stata fantastica“.
Con l’inizio del campionato alle porte, De Rossi è consapevole che la squadra non sarà la stessa del 2 settembre. “Il sogno è di riuscire a riportare questa squadra il più in alto possibile,” ha dichiarato, evidenziando l’obiettivo ambizioso della società e la voglia di lottare per il vertice della classifica, puntando al tanto agognato ritorno in Champions League. Ultima edizione? 2018-2019. Tanto, troppo tempo. (Foto: X @ASRomaEN)