Il fatto

Fondi, provano a rapinare lo stesso bar per due notti successive: arrestati

18 agosto 2024 | 17:50
Share0
Fondi, provano a rapinare lo stesso bar per due notti successive: arrestati

I quattro giovani sono stati traditi dal sistema di video-sorveglianza

Fondi, 18 agosto- In data 07 agosto a Fondi , a conclusione di specifica attività investigativa, i Carabinieri della locale Tenenza hanno deferito in stato di libertà, quali autori di tentato furto in concorso, nr. 4 cittadini tunisini rispettivamente classe 2002 residente a Lenola (LT), classe 2001 e 2002 entrambi in Italia senza fissa dimora e classe 2005 residente a Priverno.

\Attraverso l’analisi dei sistemi di video-sorveglianza urbana presenti nell’area dello scalo ferroviario di fondi e successive comparazioni biometriche, gli operanti hanno identificato i 4 giovani per gli autori del tentato furto presso un bar perpetrato la notte del 06 agosto c.a. nonché responsabili di analogo tentativo criminoso commesso presso lo stesso esercizio anche la notte seguente.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.