LE FOTO |
Calcio
/
Sport
/

Sorrisoni di Dybala in allenamento (e abbracci con De Rossi): le foto che fanno sperare i romanisti

19 agosto 2024 | 17:42
Share0
Sorrisoni di Dybala in allenamento (e abbracci con De Rossi): le foto che fanno sperare i romanisti

La società giallorosse ha reso note le foto dell’allenamento post-Cagliari. La Joya appare felice, sereno, quasi spensierato

Roma, 19 agosto 2024 – All’indomani dell’esordio in campionato della Roma contro il Cagliari, gara terminata a reti bianche (leggi qui), i giallorossi sono tornati subito ad allenarsi. Ma a tenere banco, più che il pari in Sardegna, è inevitabilmente la questione Paulo Dybala. La Joya è al centro di una trattativa, ad ora difficile da comprendere, con i sauditi dell’Al-Qadsiah: e se dall’Arabia danno ormai per fatta la trattativa, le cose sembrano stare diversamente, almeno per adesso. A Cagliari l’argentino, partito dalla panchina, è entrato ed ha cambiato il volto della Roma (ed ha anche fornito un pregevole assist a Dovbyk, il cui colpo di testa si è fermato sulla traversa). Insomma, Dybala è sul pezzo. Lo fa perchè è un grande professionista o perchè ha deciso di rimanere, rifiutando i petroldollari sauditi? Non lo sa nessuno, forse nemmeno lui. 

Roma, Dybala in Arabia? Pro e contro della cessione

Dybala-Roma, le foto che fanno sperare

Tuttavia, nel pomeriggio di oggi, le speranze sono aumentate. In un mondo dove la comunicazione è sempre più centrale, la Roma ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le foto dell’allenamento post-Cagliari. In tutti gli scatti, non solo Dybala appare, ma viene mostrato felice, sorridente, quasi spensierato. Da sottolineare anche tanti abbracci con De Rossi. Tutto sembra dunque, tranne che un giocatore in procinto di andare via. Ma notizie ufficiali ancora devono arrivare. Intanto, i romanisti sperano. (Foto: asroma.com – Sito Web ufficiale As Roma)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.