IL FATTO

Rissa notturna sul lungomare degli Ardeatini

19 agosto 2024 | 10:13
Share0
Rissa notturna sul lungomare degli Ardeatini

Sul posto i carabinieri, che a fatica hanno riportato l’ordine. Cos’è successo

Ardea, 19 agosto 2024 – Nella notte tra sabato e domenica ennesima rissa sul lungomare degli Ardeatini, all’altezza dell’uscita di via Brescia, dove alcuni ragazzi si sono affrontanti sembra per una questione di “fumo”. Sul posto sono giunti sul posto i carabinieri del 112 della Radiomobile, che a fatica hanno riportato l’ordine. Prese le generalità di alcuni dei contendenti, mentre altri sembra a dire del pubblico presente sono spariti come hanno sentito le sirene del 112 dei carabinieri. Purtroppo sul lungomare frequentemente il 112 sono costretti ad intervenire per fermare delle risse: non a caso la sera prima i carabinieri, sempre coordinati dal comandante della Compagnia di Anzio, sono intervenuti in altre risse e confusioni varie nella zona di Lido dei Pini e Tor San Lorenzo in vari locali. Resta comunque da far notare che l’elevata attenzione di questi ultimi tempi sta scoraggiando ladruncoli e spacciatori, che si aggirano per il lungomare. Ora i carabinieri lavoreranno per scovare i covi degli spacciatori che insistono sul lungomare anche d’inverno. I residenti sono fiduciosi sapendo che se ci si mettono di punta non possono sfuggire all’alta preparazione dei militi.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.