Roma, minaccia la madre e le mette le mani al collo: arrestato 46enne

20 agosto 2024 | 15:04
Share0
Roma, minaccia la madre e le mette le mani al collo: arrestato 46enne

L’uomo non era nuovo ad atteggiamenti violenti

Roma, 20 agosto- I Carabinieri della Stazione Roma Gianicolense hanno arrestato un 46enne romano, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti nei confronti della madre che convive con lui.

A seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri sono intervenuti presso la loro abitazione in viale di Valle Aurelia, dove hanno raccolto la denuncia della vittima, la quale ha riferito che il figlio già in passato avrebbe avuto atteggiamenti violenti nei suoi confronti e che, questa volta, avrebbe iniziato a minacciarla per poi picchiarla, stringendole le mani al collo.

L’indagato è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Regina Coeli.

Ad esito dell’udienza, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, con applicazione del braccialetto elettronico.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.