MEME E SOCIAL

Fotogallery – Dybala resta alla Roma: meme e commenti esilaranti

22 agosto 2024 | 22:31
Share0
Fotogallery – Dybala resta alla Roma: meme e commenti esilaranti

Social in estasi per il mancato addio della Joya

Roma, 22 agosto 2024 – Poco fa, i romanisti hanno ricevuto un regalo di Natale molto anticipato: Paulo Dybala ha rifiutato la corte dell’Al-Qadsiah e di rimanere alla Roma. Il tutto tra lo stupore generale, dato che l’accordo tra la Joya e gli arabi sembrava cosa fatta, con le firme ormai imminenti. Ma nel calciomercato non è mai detta l’ultima parola: i tifosi potranno continuare ad ammirare Dybala in versione giallorossa. Tuttavia, la notizia ha mandato in estasi anche il web, che si è lasciato andare a meme e commenti davvero esilaranti.

Il gran rifiuto di Dybala: resta alla Roma, schiaffo ai petroldollari

Social impazziti per Dybala

Il messaggio di Paulo Dybala che conferma la sua permanenza alla Roma mentre nelle ultime ore si parlava di una sua partenza per l’Arabia Saudita ha fatto impazzire i tifosi giallorossi che sui social stanno commentando le parole dell’attaccante argentino (“Grazie Roma, ci vediamo domenica”). Ci sono già oltre 58 mila commenti al suo post su Instragram che accolgono con gioia le parole del giocatore. A commentare la joya c’è anche la moglie Oraiana Sabatini che ha condiviso il video di Dybala aggiungendo un’emoticon in lacrime e i cuori giallorossi. “Per chi non ha capito la joya rimane con noi”, scrive dal canto suo Leo Paredes sui social. Matias Soulé, l’ex giocatore della Juve che ha raggiunto Dybala a Roma, pubblica una foto insieme alla joya in campo con un’emoticon le lacrime e i cuori giallorossi.

Roma, dai la 10 a Dybala

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.