Donna dà in escandescenze a Roma, bloccata con il taser

23 agosto 2024 | 11:54
Share0
Donna dà in escandescenze a Roma, bloccata con il taser

Ha iniziato a prendere a calci alcuni cassonetti dell’immondizia

Roma, 23 agosto 2024 – Una donna di circa 50 anni ha dato in escandescenze la notte scorsa in via Filippo Serafini, nel quartiere Cinecittà, a Roma. Gli operatori del 118 intervenuti hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e sul posto, per prestare ausilio al personale sanitario, è arrivata una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

Nel corso dell’intervento, la donna, ancora da identificare compiutamente, ma di circa 50 anni, in evidente stato di agitazione psicomotoria, ha iniziato a prendere a calci alcuni cassonetti dell’immondizia, poi ha cercato di aggredire il personale del 118 sferrando alcuni schiaffi e pugni nonostante la presenza dei carabinieri che sono stati costretti a utilizzare il Taser in dotazione per bloccarla e per metterla in sicurezza. Successivamente è stata visitata sul posto e portata al Policlinico di Tor Vergata per un controllo psichiatrico e trattenuta in osservazione.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.