Formia, ubriaco alla guida investe un pedone e fugge: patente ritirata e auto sotto sequestro
Al giovane, sottoposto al test con etilometro, è stato riscontrato un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito dalla normativa
Formia, 25 agosto- Nella serata di ieri 24 agosto, in Formia, nella centralissima Via Vitruvio, si è verificato un investimento di un pedone da parte di un automobilista, che gli procurava fratture multiple.
Nell’immediatezza l’automobilista, mentre si stava allontanando dal luogo teatro del sinistro, veniva rintracciato e fermato da una pattuglia della Sezione Radiomobile.
Al giovane, sottoposto al test con etilometro, è stato riscontrato un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito dalla normativa. La patente gli è stata ritirata e l’autovettura posta sotto sequestro.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.