L'EVENTO

San Felice Circeo, grande successo per la manifestazione “Ragazzi a pesca”

28 agosto 2024 | 10:51
Share0
San Felice Circeo, grande successo per la manifestazione “Ragazzi a pesca”

Tutti i partecipanti hanno avuto un comportamento sportivo esemplare verso i compagni di postazione, direttori di gara, genitori ma, soprattutto, verso l’ambiente lasciando pulito la loro “piazzola” di pesca

San Felice Circeo, 28 agosto 2024 – L’evento estivo che il Circeo Fishing Club organizza da 24 anni sul molo di levante del porto turistico del Circeo per diffondere la passione della pesca tra i giovani, oltre ai valori legati a questo sport. La manifestazione sportiva ha avuto un grande successo di presenze contando 124 adesioni di cui 28 ragazze e 96 ragazzi.  Tutti i partecipanti hanno avuto un comportamento sportivo esemplare verso i compagni di postazione, direttori di gara, genitori ma, soprattutto, verso l’ambiente lasciando pulito la loro “piazzola” di pesca. Durante le sessioni di gara tutti i pesci sono stati tutti rigorosamente rilasciati.

I premi

San Felice Circeo, grande successo per la manifestazione

Tutti i ragazzi sono stati premiati con medaglia e diplomi. I primi dieci, oltre alla medaglia e diploma, sono stati premiati con coppe offerte dal presidente della FIPSAS provinciale Domenico Petruzzino.
I primi tre classificati sono:
1) Vincenzi Marika con 361 grammi pescati.
2) Semenzato Gabriele con 254 grammi pescati.
3) Capozi Andrea Vittorio con 204 grammi pescati.

San Felice Circeo, grande successo per la manifestazione

La forza di Massimiliano

Massimiliano è un ragazzo che da oltre un decennio partecipa immancabilmente alla manifestazione ‘Ragazzi a pesca’ . Non è un ragazzo qualsiasi, è una persona che per compiere le normali attività quotidiane ha bisogno dell’aiuto dei suoi genitori, ma nonostante le sue difficoltà, ha dimostrato in questi anni una forza e una costanza che pochi possiedono. Ogni estate, accompagnato e coccolato dai genitori e anche dai soci del C.F.C., Massimiliano porta a termine la sua piccola gara, emozionandosi ed emozionando chi lo osserva con la sua canna da pesca che qualche volta riesce persino a tirare su qualche pescetto. Quest’anno noi del Circeo Fishing Club -conclude Silvano Croatto- vogliamo premiare Massimiliano con una targa ricordo, per ringraziarlo dell’amicizia di cui ci onora e della lezione di umanità che impartisce ad ognuno di noi. Grazie, Massimiliano“. E’ quanto dichiara il presidente del CFC Silvano Croatto.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.