La dichiarazione

Fiumicino, Calandra: “La posizione sulla questione palestinese è chiara, l’opposizione ha mistificato i fatti”

29 agosto 2024 | 14:42
Share0
Fiumicino, Calandra: “La posizione sulla questione palestinese è chiara, l’opposizione ha mistificato i fatti”

Il capogruppo della Lega: “Rinnoviamo la fiducia  ben riposta nella persona del sindaco, ribadendo la nostra vicinanza e collaborazione”

Fiumicino, 29 agosto 2024- Esprimiamo piena solidarietà al sindaco di Fiumicino Mario Baccini per la mistificazione da parte dell’opposizione dei fatti accaduti nell’ultimo Consiglio“. Così in una nota il capogruppo della lega di Fiumicino, Stefano Calandra.

“L’accaduto non è che un’incomprensione – prosegue Calandra -. Per questa ragione, rinnoviamo la fiducia  ben riposta nella persona del sindaco, ribadendo la nostra vicinanza e collaborazione. Aggiungiamo che non è mai stato nei nostri intenti sminuire la questione palestinese, ed anzi il conflitto e la sua pacifica risoluzione sono tra i primi intenti della Lega. Riteniamo prioritari gli accordi per giungere nei tempi più rapidi possibili un cessate il fuoco, che mettano la parola fine a tutte le sofferenze patite da un intero popolo”.

Provocazioni, offese e fuori onda a Fiumicino: in Consiglio la Palestina scatena un’altra “guerra”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.