DA NON PERDERE

“Vivi danzando”: a Fiumicino l’evento-flash mob dedicato alla danza

29 agosto 2024 | 16:18
Share0
“Vivi danzando”: a Fiumicino l’evento-flash mob dedicato alla danza

La manifestazione si svolgerà in 2 parti e vedrà la partecipazione del maestro albanese Ilir Shaqiri, ex ballerino professionista di Amici

Fiumicino, 29 agosto 2024 – La scuola di danza Ylenia Centra Studio Danza, in collaborazione con il Mc Donald’s di Fiumicino, organizzano per la giornata di mercoledì 4 settembre, l’evento ‘’Vivi Danzando’’- Flash Mob la danza a Fiumicino. La manifestazione si svolgerà in due parti e vedrà la partecipazione del maestro albanese, Ilir Shaqiri, ex ballerino professionista della più famosa scuola di danza talent show ‘’Amici’’.

Chi è Ilir Shaqiri

Ilir Shaqiri,inizia la sua carriera come primo ballerino del teatro dell’Opera di Tirana,danzando in celebri produzioni come ‘’Lo Schiaccianoci’’,’’Giselle’’ e ‘’Lola’’. Successivamente decide di portare l’arte nel nostro Paese dove prenderà parte a numerosi programmi televisivi. Il vero successo arriva nel 2001 quando entra a far parte come ballerino professionista di ‘’Amici’’.

Attualmente è presidente di giuria nel programma internazionale ‘’Dance With Me’’ ed è stato insignito dal Presidente della Repubblica albanese della carica di ambasciatore d’Albania per aver portato l’arte della danza nel mondo.

Il programma

Il programma prevede, in mattinata, nella sede di via Coni Zugna 70b, la lezione del Maestro di circa due ore, con esercizi e coreografie che metteranno in evidenza il suo stile a beneficio di tutte le allievi/e.

In serata, alle ore 20, l’evento si sposterà nel piazzale antistante il Mcdonald’s, in via del Faro 60, dove le migliori allievi/e selezionati dal Maestro potranno realizzare il sogno di esibirsi davanti al pubblico.

Inoltre, per l’occasione sarà riservato ai bambini dai 3 ai 5 anni,uno spazio tra tutù e acconciature per vivere un giorno l’esperienza di una vera ballerina.

La partecipazione allo stage è gratuita (dai 10 anni in sù),ha posti limitati e prenotazione obbligatoria.
Per ulteriori informazioni si può contattare il 3429976928.  (Foto: Instagram @ilir_shaqiri)

ilir shaqiri