US OPEN 2024 |
Sport
/
Tennis
/

US Open 2024, Musetti in campo questa sera alle 23,30: con Nakashima per gli ottavi di finale

30 agosto 2024 | 21:15
Share0
US Open 2024, Musetti in campo questa sera alle 23,30: con Nakashima per gli ottavi di finale

L’Azzurro è testa di serie numero 18 del torneo. Nell’ultimo incontro con il giapponese detiene la vittoria

New York, 30 agosto 2024 – Lorenzo Musetti oggi contro Brandon Nakashima nel terzo turno del singolare maschile dell’US Open. L’azzurro, testa di serie numero 18, nel programma del 30 agosto 2024 scende in campo – in diretta tv e streaming – contro lo statunitense per cercare un posto negli ottavi di finale a New York. Musetti, testa di serie numero 18, è reduce dalla vittoria nella maratona di quasi 4 ore contro il serbo Miomir Kecmanovic: 2 match point annullati e successo al quinto set per il toscano. Ora, la sfida con Nakashima, numero 50 del ranking e come tutti gli americani particolarmente pericoloso sul cemento. Musetti si è aggiudicato l’unico confronto diretto con Nakashima, imponendosi in 3 set sull’erba del Queen’s a giugno.

Il match è il quarto in programma sul campo numero 17, dove si comincia alle 11 americane (le 17 in Italia) con una sfida di doppio femminile. A seguire, il match del terzo turno del singolare femminile tra Vekic e Stearns. Il terzo incontro è, per il terzo turno maschile, tra l’olandese Griekspoor e il bulgaro Dimitrov. In teoria, quindi, è possibile che Musetti scenda in campo attorno alla mezzanotte italiana.

Diretta tv e streaming

Gli Us Open sono trasmessi su SuperTennis e Sky Sport. SuperTennis (canale 212 di Sky, canale 64 del digitale terrestre, in streaming su SuperTenniX) trasmetterà il torneo in diretta in chiaro, in simulcast con Sky e Now.

(Fonte Adnkronos)

Foto lore_musetti Instagram

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Musetti (@lore_musetti)

Leggi Anche