Fiumicino, rifiuti abbandonati a Largo Senna: la segnalazione di un cittadino
“Nell’area parcheggio ci sono materiali edili (fra cui amianto) macchine abbandonate e camper abitati”
Fiumicino, 2 settembre 2024 – “Materiali edili, amianto, macchine abbandonate e non solo”: questa la situazione in cui versa l’areaparcheggio di Largo Senna, denunciata da un cittadino che ne segnala lo stato di degrado. Rifiuti di ogni genere, infatti, vengono abbandonati e questo si va ad aggiungere ad un’altra problematica: la “presenza di camper abitati pur non essendo un’area predisposta per questo”.
“Leggo tante email di altri concittadini che si lamentano dello stato di degrado del nostro Comune, – si legge nella segnalazione – purtroppo non vedo altrettanti segnali da parte dell’Amministrazione nel risolvere il problema, né con comunicati figuriamoci con i fatti.
La cosa più triste è che tra non molti giorni le scuole riapriranno, anche quelle di Largo Senna, mi chiedo che messaggio diamo noi adulti? Ovviamente che si può inquinare con la massima impunità, recando un danno all’ambiente, a noi stessi e agli altri, oltre alla mancanza di qualsiasi forma di rispetto ambientale e sociale”.