Maltempo

Anzio, frana sui binari: treni in tilt sulla Roma-Nettuno

5 settembre 2024 | 12:23
Share0
Anzio, frana sui binari: treni in tilt sulla Roma-Nettuno
Foto; Facebook

Ancora danni per il maltempo: in corso gli interventi dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria

Anzio, 5 settembre 2024 – Il maltempo non ha smesso di fare danni (leggi qui) e ad essere stata colpita è la linea ferroviaria: la circolazione sulla tratta Roma-Nettuno è stata rallentata in direzione della Capitale. La causa è una frana tra la stazione di Anzio e quella di Anzio Colonia e gli interventi dei tecnici sono tutt’ora in corso per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria.

Un guasto ha, invece, convolto la linea ferroviaria Roma-Napoli, con circolazione sospesa fra Marechiaro e Nettuno.  “I treni Regionali possono subire ritardi e limitazioni di percorso” avvisa Trenitalia, che ricorda che è possibile “conoscere l’andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con Cerca Treno“.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.