Boccia: “Non sono una spia. Sangiuliano ha mentito, io ho solo rettificato”
La presunta consulente del Mic interviene in tv, dopo le dimissioni del ministro: E l’ex marito di lei “avverte” Sangiuliano: “Non l’invidio, non sa cosa l’aspetta”
Roma, 6 settembre 2024 – “Non sono assolutamente una spia. Non spiavo il ministro, lavoravo con lui” (leggi qui). Comincia così l’intervista di ‘In Onda’ su La 7 a Maria Rosaria Boccia, la presunta consulente dell’ex ministro Sangiuliano. “Io se il ministro avesse detto la verità dal primo momento non sarei qui. Ho solo rettificato le bugie del ministro, e continuo a farlo“.
“Non ho paura dell’indagine”
Sull’indagine che si potrebbe profilare in seguito alle sue dichiarazioni, durante l’intervista la Boccia osserva: “Non ho paura dell’indagine, ho semplicemente detto la verità. Sono stata travolta da una cosa, sono stata chiusa a casa otto giorni, mi sono chiusa in casa, ho pensato e ho risposto solo ed esclusivamente quando ha parlato il ministro“.
“Ho sentito Sangiuliano fino all’altro ieri sera”
L’ex collaboratrice di Sangiuliano ammette poi di aver sentito telefonicamente l’ex ministro “fino al’altro ieri sera“. E su ciò che si sono detti, dice: “Lui è una persona molto carina e perbene, mi ha chiesto come stavo, e mi ha detto ‘anche se non me lo hai chiesto, ti dico che anche io non sto vivendo un periodo sereno“. La Boccia rivela dunque di essere rimasta molto male nell’apprendere dell’intervista di Sangiuliano al Tg1: “Non mi ha avvisata dell’intervista, e non mi ha dato la possibilità di avvisare la mia famiglia. Non è stata una cosa carina“.
L’ex marito di Boccia: “Non invidio Sangiuliano. Non sa cosa l’aspetta”
”Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare”. Queste le parole dell’ex marito di Maria Rosaria Boccia, raggiunto telefonicamente in esclusiva da “4 di sera”, programma condotto da Paolo Del Debbio in access prime-time su Retequattro. ”Se vuole le lascio il numero del mio avvocato che mi sta curando il divorzio dopo dieci anni con la signora, e non dottoressa, signora e ripeto signora”, aggiunge.
Quando gli viene chiesto se sono stati sposati per dieci anni, l’uomo risponde: ‘‘Ma lei è pazzo? Dieci anni con la signora Boccia? Assolutamente no, un anno mi è bastato e mi è avanzato”. E conclude: ”Io non vorrei proprio essere rilevante, mi creda, perché un anno mi è bastato e avanzato. A me non interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona”. (Fonte: Adnkronos, Foto: Instagram @mariarosariabocciaofficial)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.