Gp di Misano di MotoGp, prova di forza di Bagnaia: il pilota della Ducati è davanti nelle pre-qualifiche

6 settembre 2024 | 21:02
Share0
Gp di Misano di MotoGp, prova di forza di Bagnaia: il pilota della Ducati è davanti nelle pre-qualifiche

L’Azzurro era arrivato ottavo nelle libere. In cerca di riscatto, dopo la caduta di Aragon

Rimini, 6 settembre 2024 – In cerca di riscatto il bicampione del mondo Pecco Bagnaia. Nel nuovo appuntamento del Motomondiale di Misano e in casa, il pilota della Ducati punta al podio. E lo fa dopo la prova incolore di Aragon, a causa della caduta avuta in gara e dei dolori fisici, conseguenti.

Nella giornata di oggi, dopo aver corso le prove libere chiuse all’ottavo posto (lontano dal leader Jorge Martin), l’Azzurro ha chiuso in seguito con il miglior tempo nelle pre-qualifiche. Dietro si piazzano sia Marc Marquez, che lo stesso Jorge Martin.

Una grande prova di forza per il pilota torinese che punta a grandi traguardi al Gran Premio di Misano, di domenica prossima.

Le parole di Pecco Bagnaia – Fonte SkySport

“In mattinata, senza antidolorifici, è stata dura, nel pomeriggio meglio – dice Pecco a Sky -. Ho molti edemi, non solo sulla clavicola. Mi fa molto male il costato nei cambi di direzione, non riesco a metterci la giusta forza perché ho delle fitte. Il collo, invece, mi dà fastidio al curvone. Ma abbiamo trovato la quadra, non ci sono scuse”.

Foto MotoGp/Facebook

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.