IL FATTO

Evade i domiciliari, poi minaccia i carabinieri a Gaeta

10 settembre 2024 | 15:38
Share0
Evade i domiciliari, poi minaccia i carabinieri a Gaeta

Nuovi guai per l’uomo. I dettagli

Gaeta, 10 settembre 2024 – Il 7 settembre a Gaeta, i carabinieri della locale Tenenza, nell’ambito dei servizi di controllo alle persone sottoposte a misure di prevenzione o a provvedimenti cautelativi emessi dall’A.G., hanno deferito in stato di libertà per il reato di evasione e minacce a Pubblico Ufficiale, un cittadino classe 78 originario di Formia, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nel comune di Gaeta per il reato di maltrattamenti in famiglia.

In particolare l’uomo veniva sorpreso in strada dai Carabinieri di Gaeta nel mentre si era arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione e all’atto del controllo cominciava ad inveire contro i militari operanti con ripetute minacce nei loro confronti.

L’individuo è stato deferito alla competente A.G. ora chiamata a vagliare per un eventuale aggravamento
della misura in atto.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.