L'intervento

Fiumicino, Petrillo: “Presentata interrogazione urgente sui trasporti pubblici per il primo giorno di scuola”

10 settembre 2024 | 17:19
Share0
Fiumicino, Petrillo: “Presentata interrogazione urgente sui trasporti pubblici per il primo giorno di scuola”

È fondamentale garantire un servizio efficiente e sicuro per tutti gli studenti, evitando sovraffollamenti e ritardi

Fiumicino, 10 settembre 2024 – “Il giorno 11 settembre 2024 segnerà l’inizio delle lezioni al Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Maccarese. Tuttavia, con un’unica uscita prevista alle ore 12:00 per tutti gli studenti, si prevede un notevole affollamento presso le fermate degli autobus, con il rischio di ritardi e disagi per il rientro a casa“. Lo dichiara, in una nota stampa, Angelo Petrillo consigliere comunale di Fiumicino

Per questo motivo, ho presentato un’interrogazione urgente all’assessore ai Trasporti – prosegue Petrillo – chiedendo se siano stati previsti mezzi aggiuntivi o un potenziamento delle linee per gestire l’affluenza prevista. È fondamentale garantire un servizio efficiente e sicuro per tutti gli studenti, evitando sovraffollamenti e ritardi. Allora stato attuale, dalle verifiche effettuate, non ci risultano potenziamenti del trasporto. Resto in attesa di un riscontro rapido e di misure concrete per assicurare un regolare svolgimento del primo giorno di scuola“.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.