Pomezia, spacciava per strada: pusher in manette

11 settembre 2024 | 10:29
Share0
Pomezia, spacciava per strada: pusher in manette

Il giovane è stato bloccato dai carabinieri dopo essersi dato alla fuga

Pomezia, 11 settembre 2024 – Nella serata di ieri una pattuglia aliquota radiomobile dei carabinieri di Pomezia ha notato in via Ugo Malfa un giovane che si aggirava con fare sospetto davanti all”ingresso di un palazzo. I carabinieri hanno poi notato un’altra persona e uno scambio fra i due. All’avvicinarsi dei carabinieri si sono dati alla fuga. Il giovane ha cercato di disfarsi di quello che aveva in mano e si è introdotto in un bar, all’interno del quale è stato bloccato. Con la successiva perquisizione, all’interno del palazzo (usato come base dello spaccio) sono stati rinvenuti 50 grammi di cocaina, alcune dosi di crack e circa 4mila euro in contanti. Il giovane è stato arrestato e l’arresto è stato convalidato.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.