L'AZIONE

Ostia, striscioni di CasaPound durante la notte: “Falconi dimettiti”

12 settembre 2024 | 16:53
Share0
Ostia, striscioni di CasaPound durante la notte: “Falconi dimettiti”

Azione notturna del movimento di estrema destra. Uno striscione recita: “Spaccio e degrado? A loro interessa solo l’antifascismo”

Ostia, 12 settembre 2024 – “Nella notte abbiamo attaccato più di uno striscione in luoghi simbolo e ormai abbandonati del nostro Municipio. ‘Stagione estiva fallimentare ? Ma parlano solo di Antifascismo, Falconi Dimettiti’- si legge su uno degli striscioni affissi dai militanti della tartaruga frecciata – visto che a poche settimane dalla fine della stagione estiva possiamo fare un bilancio tutto fuorché positivo. Mentre in Municipio si continua a parlare della ‘dichiarazione di antifascismo’, già bocciata dal municipio stesso, commercianti, turisti e gli abitanti stessi vengono completamente abbandonati“. E’ quanto si legge in una nota di CasaPound.

striscioni casapound ostia falconi

Gli striscioni che abbiamo attaccato, in tre luoghi simbolo di Ostia, chiedono a gran voce le dimissioni del presidente del X Municipio Mario Falconi. I luoghi scelti per l’azione come l’ex colonia Vittorio Emanuele, ormai da anni casa di spaccio e attività criminali; il municipio di Ostia, vicino a Piazza Anco Marzio, che ormai è preda di venditori abusivi e degrado ed infine alla fontana dello Zodiaco, dove a pochi metri rimangono macerie e resti di stabilimenti ormai chiusi. Dopo tre anni di amministrazione – conclude la nota – e l’ennesima stagione fallimentare, senza un evento degno di questo territorio ed una situazione di degrado ed abbandono sempre più netta chiediamo le dimissioni del presidente del Municipio e di tutta la maggioranza, visto che non pensa ai reali problemi del territorio e dei cittadini, ma solamente ai propri feticci ideologici”.

striscioni casapound ostia falconi

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.