Incidente sul lavoro all’aeroporto di Fiumicino, morto un operaio
Baccini: “La perdita di una vita sul luogo di lavoro è una tragedia inaccettabile che tocca profondamente l’intera comunità”
Fiumicino, 14 settembre 2024 – Un tragico incidente si è verificato all’aeroporto di Fiumicino: un operaio è morto dopo essere stato colpito da alcuni tubi di ferro mentre lavorava. L’incidente è avvenuto giovedì 12 settembre e, nonostante gli sforzi dei medici del Policlinico San Camillo, l’operaio è deceduto in ospedale.
Il cordoglio di Baccini
A nome dell’ Amministrazione Comunale, desidero esprimere le più sentite condoglianze ai familiari di Gian Calogero Cuntrera ed a tutti i suoi colleghi, colpiti da questo devastante lutto. La perdita di una vita sul luogo di lavoro è una tragedia inaccettabile che tocca profondamente l’intera comunità. Restiamo a disposizione per offrire tutto il supporto necessario ed attendiamo gli esiti delle indagini per comprendere appieno la dinamica dei fatti” ha dichiarato il sindaco Mario Baccini.
Adr: “Siamo già a disposizione delle Autorità. Resteremo vicini alla famiglia”
“AdRInfrastrutture, unitamente a tutto il Gruppo Aeroporti di Roma, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Calogero Cuntrera, deceduto a seguito delle complicanze di un grave infortunio occorso mentre, come ogni giorno, lavorava con impegno e dedizione in aeroporto.
La società è già a disposizione delle autorità competenti per fornire ogni informazione utile sull’accaduto e resterà vicina, in ogni modo, alla famiglia. In questo momento di grande dolore, l’azienda e tutti i colleghi si stringono commossi ai familiari di Gian Calogero”. E’ quanto si legge in una nota di AdR
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.