LA CONTESTAZIONE |
Calcio
/
Sport
/

Roma, Pellegrini contestato a Trigoria: “Vattene”

18 settembre 2024 | 15:31
Share0
Roma, Pellegrini contestato a Trigoria: “Vattene”

Nervi tesi e tensione alle stelle al Fulvio Bernardini dopo l’esonero di De Rossi. Juric dovrà gestire una patata bollente, mentre il rapporto tra il capitano e la tifoseria si è spezzato, forse definitivamente

Roma, 18 settembre 2024 – Nervi tesi e tensione alle stelle. E’ questo il clima che si respira a Trigoria, poche ore dopo l’inaspettato esonero di Daniele De Rossi, che sarà sostituito dal sergente di ferro Ivan Juric (leggi qui). A pagarne le spese è stato il capitano, Lorenzo Pellegrini, preso di mira dai tifosi presenti al Fulvio Bernardini.

Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma

“Vattene, sei una pippa”

Vattene, sei una pippa”. “E’ incredibile che porti la fascia“. Qualcuno gli dà anche la colpa dei tanti mister mandati via: “E’ il quinto allenatore che mandiamo via, quanti saranno ancora?”. Pellegrini, scurissimo in volto, ha chiosato, con il finestrino semiabbassato per evitare guai peggiori: “Non dipende da me”. Ormai da tanto tempo (anzi, troppo) il capitano romanista è irriconoscibile, raramente tira fuori prestazioni di alto livello, sta spesso in infermeria (non per colpa sua, ma se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo). Gira tutto storto, ma lui ci mette del suo.

Roma, esonero De Rossi: le reazioni di sportivi e celebrità

Lo ha dimostrato anche a Genova dove, relegato in panchina in favore del baby Pissili, successivamente non è entrato con il piglio giusto. Il rapporto con la tifoseria è logoro da tempo, la contestazione è la goccia che fa traboccare il vaso. Ora sarà compito di Juric capire come gestirlo, ma il suo futuro è tutto da scrivere. E non si può escludere che saluti Roma a gennaio. (Foto: Instagram @lorepelle7)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.