Parigi 2024, l’Italia Team al Quirinale il 23 settembre: presenti gli atleti medagliati e quelli del quarto posto
Il presidente Mattarella accoglierà un’ampia delegazione di campionesse e campioni. Sarà riconsegnato il Tricolore
Roma, 19 settembre 2024 – Saranno celebrate le medaglie e le emozioni che l’Italia Team ha conquistato e trasmesso ai Giochi di Parigi 2024. Gli atleti olimpici e paralimpici verranno ricevuti dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha seguito anche personalmente le gare in Francia durante le competizioni a cinque cerchi. La data è quella del 23 settembre e alle ore 11,00. Al Palazzo del Quirinale ci saranno anche Gianmarco Tamberi con Arianna Errigo e Ambra Sabatini con Luca Mazzone che riconsegneranno il Tricolore al Capo dello Stato.
Gli Azzurri saranno accompagnati da tecnici e dirigenti, con il Presidente del CONI, Giovanni Malagò e il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli. E per la prima volta, su invito del Presidente Mattarella, saranno presenti anche le atlete e gli atleti che hanno ottenuto il quarto posto.
Foto www.quirinale.it/ricerca/Foto
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.