Fiumicino, incendio nel cantiere navale: ancora in corso le operazioni di spegnimento
Forze al lavoro per mettere in sicurezza l’area e garantire l’incolumità dei cittadini. Costa: “Concentrati su una risoluzione rapida”
Fiumicino, 24 settembre 2024 – Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio che questa mattina è divampato in un cantiere navale (leggi qui). L’Amministrazione comunale “Ringrazia i Vigili del Fuoco, il personale del 118, la Polizia Locale e tutte le forze intervenute e attualmente ancora sul posto. Dopo il tempestivo intervento di questa mattina, continuano a lavorare senza sosta per mettere in sicurezza l’area e garantire l’incolumità dei cittadini. La situazione è monitorata costantemente ed è sotto controllo”.
“Un sincero ringraziamento a tutte le squadre e agli operatori coinvolti, che stanno affrontando condizioni estremamente difficili per domare l’incendio e contenere i fumi. Le operazioni, attualmente in corso, si protrarranno ancora per 5-6 ore – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente, Stefano Costa, che segue personalmente l’evoluzione delle attività sul posto –. Siamo concentrati su una risoluzione rapida e sicura dell’emergenza, con l’obiettivo di proteggere la salute e la tranquillità dei cittadini”.