Fondi, minaccia un pubblico ufficiale e non rispetta il foglio di via: arrestato
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio
Fondi, 24 settembre- In data 23 settembre c.a. a Fondi, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, i Carabinieri della locale Tenenza hanno rintracciato e tratto in arresto un cittadino classe ’73 residente a Fondi (LT).
Il soggetto arrestato doveva espiare la pena cumulativa residua di mesi 9 e giorni 20 di reclusione per oltraggio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre a 4 mesi di arresto per inosservanza al foglio di via obbligatorio, fatti commessi nell’anno 2017.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.