WTA di Pechino 2024, Errani-Paolini esordio eccellente: le Azzurre vincono e vanno al secondo turno

27 settembre 2024 | 13:28
Share0
WTA di Pechino 2024, Errani-Paolini esordio eccellente: le Azzurre vincono e vanno al secondo turno

Paolini: “Andare alle Finals sarebbe una prima volta splendida”

Pechino, 27 settembre 2024 – Un inizio al meglio per il doppio femminile formato da Sara Errani e Jasmine Paolini, le vincitrici degli Slam del 2024 e delle Olimpiadi di Parigi sono protagoniste al WTA di Pechino 2024.

Le Azzurre hanno battuto la rumena Monica Niculescu e la spagnola Cristina Bucsa al primo turno. Il risultato è quello di 6-2, 7-5.

“Sicuramente arrivare alle Finals con Jasmine è un obiettivo. Siamo focalizzati su questo. Vado dove gioca lei in modo da poterci iscrivere in doppio se c’è la possibilità. Dobbiamo provare a disputare i tornei che rimangono in stagione” ha detto Errani in conferenza stampa allo US Open dopo il trionfo in doppio misto con Andrea Vavassori, come riporta supertennis.tv. “Mi concentro sul presente, cerco di pensare un torneo alla volta, ma andare alle Finals sarebbe una prima volta splendida” ha detto Paolini nella conferenza stampa della vigilia a Pechino.

Foto Maiozzi FITP internazionalibnlditalia.com

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.