Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa torna in gara con Britannia: oggi riprendono le regate a Barcellona
Ieri vento debole con regata annullata. Gli Azzurri cercano il riscatto per allungare in punti
Barcellona, 29 settembre 2024 – Dopo la difficile giornata di vento vissuta ieri a Barcellona per il terzo match di finali tra Luna Rossa Prada Pirelli Team e Ineos Britannia, riprende oggi la competizione della Louis Vuitton Cup 2024.
Splende il sole su Barcellona, come riporta Sportmediaset. Lo stesso vento è calcolato tra i 10 e i 17 nodi, situazione ideale per regatare. E gli Azzurri cercano il riscatto dopo la regata complicata di ieri, finita (poi annullata) alle spalle degli inglesi (leggi qui). L’obiettivo è allungare in Classifica sugli avversari per volare all’America’s Cup. Dalle 14 nel mare, antistante il Porto di Barcellona.
Come riporta Sportmediaset ‘Tutto confermato in casa Luna Rossa Prada Pirelli che si presenterà in acqua con il tradizionale equipaggio che vedrà la staffetta fra i cyclors con Emanuele Liuzzi e Cesare Gabbia schierati nella prima regata e Luca Kirwan e Paolo Simion nella seconda’.
Foto Ufficio Stampa Luna Rossa Prada Pirelli Team
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.