Minacce al padre e ai Carabinieri: arrestato 34enne a Terracina per estorsione e resistenza
Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Terracina per estorsione, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver aggredito il padre e i Carabinieri.
Terracina – Nel pomeriggio del 28 settembre, un uomo di 34 anni è stato arrestato a Terracina per una serie di gravi reati, tra cui estorsione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento dei Carabinieri è avvenuto su richiesta del padre del giovane, che aveva segnalato un’aggressione in corso presso la loro abitazione.
Minacce di morte al padre e ai Carabinieri
Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato il giovane in preda a un forte stato di agitazione. Il 34enne aveva minacciato di morte il padre, costringendolo a consegnargli 50 euro per l’acquisto di stupefacenti. All’arrivo dei militari, l’uomo ha rivolto le sue minacce anche nei confronti degli agenti, scagliando contro di loro un pastore tedesco e tentando poi un’aggressione fisica con calci, pugni e spintoni.
Bloccato e trasferito in carcere
Nonostante il tentativo di resistenza, i Carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo e a metterlo in stato di arresto. Dopo le formalità di rito, il 34enne è stato condotto presso la casa circondariale di Latina, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’episodio ha sottolineato la gravità della situazione familiare e la pericolosità del giovane, che aveva già mostrato comportamenti violenti.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.