verso il voto

Scende in campo l’Unione Civica di Anzio per le Elezioni amministrative del 17 e 18 novembre 2024

30 settembre 2024 | 07:40
Share0
Scende in campo l’Unione Civica di Anzio per le Elezioni amministrative del 17 e 18 novembre 2024

Marco Maranesi: “Ci presenteremo ai cittadini con una squadra capace di affrontare le emergenze della Città, contro ogni tipo di ipocrisia partitica”.

Anzio – “Dopo mesi di confronti all’interno del nostro gruppo civico, raccogliendo le esigenze che sono pervenute dai vari quartieri di Anzio, siamo pronti a presentare alla città ed ai cittadini il nostro programma amministrativo, la coalizione e il candidato alla carica di Sindaco. Niente libri dei sogni, un programma semplice, con particolare attenzione alle periferie”. Lo afferma una nota a firma di Marco Maranesi (nella foto), portavoce dell’Unione Civica di Anzio.

“Siamo alle porte dell’inizio della campagna elettorale – prosegue la nota – e ancora siamo in attesa di sapere le responsabilità di chi aveva il compito di controllare e garantire la sicurezza del territorio, un lavoro che evidentemente non è stato fatto negli anni precedenti e che ha consentito il proliferare incontrollato dello spaccio di sostanze stupefacenti e il radicamento di fenomeni associativi criminosi.

Faccio un appello a quelle stesse persone con le quali, per anni siamo stati uniti in un percorso politico-amministrativo che ha portato importati risultati per la nostra Città. Non possiamo accettare lezioni di moralità da chi vuole sottoporre le future candidature al vaglio di una commissione formata da politici di un parlamento dove sono presenti indagati di ogni tipo, condannati, arrestati, pistolettari, frequentazioni di ogni tipo e natura e avvisi di garanzia che piovono dal cielo come se ci fosse in corso un nubifragio.

Ci presenteremo ai cittadini con una squadra capace di affrontare le emergenze della Città – conclude Marco Maranesi -, contro ogni tipo di ipocrisia partitica. Le porte sono aperte a chiunque abbia a cuore le sorti di una Città che ad oggi è in completo stato di abbandono circondata da affamati avvoltoi”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.