Roma, bus in fiamme sulla Laurentina: “Alta colonna di fumo nero”
EcoItaliasolidale: “Il fumo era ben visibile dalla città. Chi amministra questa città, deve prendere immediatamente provvedimenti”
Roma, 30 dicembre 2024 – “Ancora fiamme nella Capitale. Un autobus della flotta Roma Tpl (linea 787) andato a fuoco. E’ successo in tarda mattinata di oggi sulla Laurentina, dove – per cause in corso di accertamento – è andato improvvisamente a fuoco, replicando l’evento dello scorso 24 settembre 2024 accaduto nella zona tra Torrino e Mostacciano. Si è alzata una colonna di fumo ben visibile sino ai quartieri limitrofi, Marconi, San Paolo, Ostiense, Magliana. Fortunatamente non si registra alcun ferito.
“Nel ringraziare l’immediato intervento dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco si chiede a chi amministra questa città, in vista anche dell’imminente anno giubilare che porterà a Roma decine di milioni di pellegrini, si ipotizzano oltre 35 milioni, ed i media di tutto il mondo in collegamento, di pianificare ogni provvedimento per prevenire tali gravissime situazioni” dichiarano Piergiorgio Benvenuti, presidente del Movimento Ecologista Ecoitaliasolidale ed il Prof. Fabio Rosati, presidente del Centro Studi sulla Mobilità.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte