Caos treni a Roma, Salvini:”Errore di un’impresa privata”

2 ottobre 2024 | 18:15
Share0
Caos treni a Roma, Salvini:”Errore di un’impresa privata”

Il ministro delle Infrastrutture interviene sul guasto alle linee ferroviarie: “Le opposizioni chiedono le mie dimissioni perchè respiro”

Roma, 2 ottobre 2024 – “E’ inaccettabile che accadano giornate come quella di oggi. Sulla rete abbiamo 1.100 cantieri aperti. Come è possibile che accada che Termini si fermi? Un’azienda stanotte alle tre ha danneggiato un cavo a terra perché qualcuno ha piantato un chiodo nel punto sbagliato. Ho chiesto di capire di chi si tratti perché e’ inaccettabile quello che è accaduto”. Così il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini in occasione della sesta edizione della Scuola ‘The Young Hope’ a Roma, in merito al blocco della circolazione ferroviaria nella Capitale che ha avuto ripercussioni su tutt’Italia (leggi qui).

Salvini: “Dimissioni? Le opposizioni le chiede perchè respiro”

Le opposizioni chiedono le mie dimissioni da due anni perché respiro. Il mio dovere è garantire la mobilità, immaginatevi la mia giornata dall’alba di stamattina“, aggiunge. (Foto: governo.it)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.