Fiumicino, vandali in azione: “colpita” l’ASD Villa Guglielmi



I consiglieri della Lista Civica Ezio, Partito Democratico e Sinistra Italiana: “Sono state rubate attrezzature per la pesistica giovanile, tra cui pesi e tappetini”
Fiumicino, 2 ottobre 2024- “Nella notte appena trascorsa, l’ASD Atletica Villa Guglielmi è stata nuovamente colpita da un episodio di furto e vandalismo presso la palestra Happy Sport, vicina al campo sportivo Cetorelli. Sono state rubate attrezzature per la pesistica giovanile, tra cui pesi e tappetini, e la segreteria è stata devastata, con computer e altro materiale sottratto. Inoltre, i vandali hanno versato candeggina sul pavimento e danneggiato ulteriori attrezzature, compresi gli strumenti fonici”: così i capogruppo de Lista civica Ezio, il Partito Democratico e Sinistra Italiana.
“Questo episodio, il secondo nel giro di poche settimane- continuano- rappresenta un duro colpo per una realtà sportiva fondamentale per il territorio, che offre un servizio prezioso a giovani e famiglie. Non possiamo permettere che simili atti minaccino la sicurezza e la serenità di chi frequenta questa struttura. A nome dei consiglieri della Lista Civica Ezio, Partito Democratico e Sinistra Italiana di Fiumicino, esprimiamo la nostra massima solidarietà all’Atletica Villa Guglielmi. Riteniamo sia indispensabile porre un’attenzione particolare all’intera area intorno allo Stadio Cetorelli, che da troppo tempo è ostaggio di continui atti vandalici. È ora che le istituzioni intervengano con fermezza per restituire sicurezza e decoro a questa zona e proteggere le strutture sportive che rappresentano un pilastro della nostra comunità”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.