Gp del Giappone di MotoGp, Bagnaia fa sua la Sprint Race: è a meno di 15 punti da Martin in Classifica Iridata

5 ottobre 2024 | 10:56
Share0
Gp del Giappone di MotoGp, Bagnaia fa sua la  Sprint Race: è a meno di 15 punti da Martin in Classifica Iridata

Lo spagnolo taglia il traguardo per il quarto posto. Domani mattina alle 7 la gara

Motegi, 5 ottobre 2024 – Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp di Motegi, in Giappone. Pecco Bagnaia ha preceduto il suo compagno di squadra sempre sulla Ducati Enea Bastianini. Terzo posto, invece, per Marc Marquez.

Con il successo sul circuito di Motegi Bagnaia si porta a 15 punti dal leader iridato, lo spagnolo Jorge Martin, quarto al traguardo. Scivolata senza conseguenze per Pedro Acosta mentre si trovava al comando della corsa, Problemi tecnici e ritiro per il sudafricano Brad Binder mentre era 4°. Domani si torna in pista alle 7 per la gara.

“Non è stata una gara semplice ma sono molto contento. Dovevamo capire le condizioni prima della gara e ho dovuto farla con una mappa meno potente. Il weekend per ora sta andando bene, non era semplice vincere in queste condizioni. Ora continuiamo a lavorare in questa direzione: ringrazio il mio team”, ha affermato Bagnaia dopo la vittoria nella gara sprint del Gp del Giappone.

(Fonte Adnkronos)

Foto MotoGp/Facebook

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche