il fatto

Fiumicino, ripartono gli interventi di rimozione dei mezzi abbandonati

8 ottobre 2024 | 10:13
Share0
Fiumicino, ripartono gli interventi di rimozione dei mezzi abbandonati

Il Consigliere Feola: “Non posso che fare appello al senso civico dei nostri concittadini”

Fiumicino, 8 ottobre 2024- “Una problematica segnalata dai cittadini da tempo, ripartita in questi giorni, consentirà la bonifica delle aree e gradualmente la rimozione dei mezzi abbandonati”: Lo dichiara Roberto Feola consigliere comunale di Fratelli d’Italia Fiumicino 

“Le prime rimozioni in via Alesi sono il segno di una volontà perseguita e ottenuta di un impegno rispetto a situazioni annose- continua il consigliere- da tempo i veicoli abbandonati deturpavano la via e hanno creato delle situazioni ancora peggiori con il rilascio di rifiuti da parte degli incivili, una situazione segnalata più volte anche dall’Associazione del quartiere Pesce Lunache si era adoperata qualche anno fa per la segnalazione dei mezzi”.

“Non posso che fare appello al senso civico dei nostri concittadini- conclude Roberto Feola- nella speranza di una riduzione di questo fenomeno che sfigura la nostra città, un problema che affligge ad oggi molte ripartizioni del nostro territorio sul quale c’è molto da lavorare. Qualche mese fa avevo annunciato la rimozione di auto in via del serbatoio dando la possibilità di poter ripristinare e bonificare l’area, ringrazio nuovamente gli operatori che stanno intervenendo, l’assessore all’ambiente Stefano Costa e gli uffici coinvolti per questo impegno mantenuto dall’amministrazione”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.