Grande successo per la prima di “Anfitrione” al teatro Quirino

9 ottobre 2024 | 10:58
Share0
Grande successo per la prima di “Anfitrione” al teatro Quirino

Il Teatro Quirino, con la sua atmosfera elegante, si è confermato il luogo ideale per ospitare questa produzione

Roma, 9 ottobre 2024- La prima dello spettacolo Anfitrione al Teatro Quirino di Roma, l’8 ottobre 2024, ha offerto una serata di qualità teatrale. In questa nuova versione del classico di Plauto, la Compagnia Moliere, guidata da Emilio Solfrizzi, ha saputo dar vita a una rilettura fresca e coinvolgente. Il Teatro Quirino, con la sua atmosfera elegante, si è confermato il luogo ideale per ospitare questa produzione.

La regia di Solfrizzi è stata brillante, capace di attualizzare il testo, mantenendo viva l’attenzione del pubblico per tutta la durata dello spettacolo. Solfrizzi ha interpretato Sosia lasciando emergere il lato comico del personaggio. Accanto a lui, Simone Colombari e Viviana Altieri hanno regalato interpretazioni intense e credibili, contribuendo a creare una sinergia perfetta tra i protagonisti.

La scenografia di Fabiana Di Marco, semplice ma d’impatto, le luci curate da Mirko Oteri e i costumi di Alessandra Benaduce hanno completato l’opera. Con Anfitrione, Emilio Solfrizzi e la sua compagnia hanno saputo mettere in scena uno spettacolo che ha regalato una serata di bel teatro. Su www.teatroquirino.it tutte le informazioni su questo è i prossimi spettacoli della stagione 2024/2025.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.