Minturno, ruba una bici elettrica ad un ragazzino: arrestato

L’uomo era già noto alle Forze dell’ordine
Minturno, 9 ottobre 2024 – I Carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile di Formia, in Scauri di Minturno ha proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, un 23enne, di Minturno, già noto alle Forze dell’ordine. Nella serata del 7 ottobre 2024, un equipaggio della Sezione Radiomobile veniva fermato da un uomo, il quale segnalava che poco prima, un noto pregiudicato del luogo, aveva appena perpetrato il furto della biciletta elettrica del nipote minorenne, indicando la direzione intrapresa dallo stesso. Le immediate ricerche hanno consentito di individuare il malfattore che subito bloccato è stato tratto in arresto e dovrà rispondere dinanzi all’A.G. per il delitto previsto e punibile dall’art. 624 c.p. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.