IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Brignone: “Penso alle Olimpiadi di Milano-Cortina, ma vado tranquilla di anno in anno”

11 ottobre 2024 | 16:03
Share0
Brignone: “Penso alle Olimpiadi di Milano-Cortina, ma vado tranquilla di anno in anno”

L’Azzurra al Media Day della Fisi: “Continuerò solo se avrò questa motivazione”

Milano, 11 ottobre 2024 – Federica Brignone ha chiuso un’altra grande stagione (2023/2024), ricca di successi. L’Azzurra dello sci alpino guarda ai prossimi impegni internazionali e al nuovo autunno di gare imminenti.

L’atleta dei Carabinieri (bronzo alle Olimpiadi Invernali del 2022), ospite al Media Day della Fisi, all’Armani Teatro di Milano, ha detto: “Io in realtà tre anni fa non pensavo di essere qui oggi, andando avanti ho imparato sulla mia pelle che non voglio più mettermi una data di fine e non ho voglia di farlo, ne ho pagato le conseguenze”.

Ha poi proseguito, come riporta l’Ansa: “Sto cercando di lavorare stagione per stagione, come dico da qualche anno, cerco di lavorare per fare la stagione migliore possibile. Ovvio che il pensiero a Milano-Cortina c’è, ma non ho ancora dato la data di fine”.

La Brignone poi precisa: “La cattiveria c’è – aggiunge la 34enne, vincitrice della Coppa del Mondo nel 2020 -, ho sempre detto che il giorno che non avrò voglia di allenarmi al 100% per provare a vincere le gare non ne varrà più la pena. Continuerò solo se avrò questa motivazione”.

Foto fisi.org

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi Anche