INFORMAZIONE DI SERVIZIO |
Roma Città Metropolitana
/

Corteo dall’Esquilino ai Fori Imperiali: come cambia la mobilità sabato 12 ottobre

11 ottobre 2024 | 17:56
Share0
Corteo dall’Esquilino ai Fori Imperiali: come cambia la mobilità sabato 12 ottobre

Non è tutto: domenica cambierà la viabilità anche a Tor Bella Monaca, ecco come e perchè

Roma, 11 ottobre 2024 – Domani, dalle 15 alle 19, un corteo sfilerà da piazza dell’Esquilino a via dei Fori Imperiali attraversando via Cavour e largo Corrado Ricci. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus. Lo riferisce Roma Servizi per la Mobilità aggiungendo che sempre domani, dalle 15 alle 20, un corteo è in programma tra piazzale Ostiense e piazza Vittorio. La manifestazione attraverserà piazza Porta San Paolo, viale della Piramide Cestia, piazza Albania, viale Aventino, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via Labicana, via Merulana e via dello Statuto. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.

Domenica, a Tor Bella Monaca, è in programma una manifestazione podistica. Dalle 7 saranno chiuse al traffico via Cambellotti, la corsia destra di viale Tor Bella Monaca, via Aspertini, via Anderloni. Deviate le linee di bus. Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.