Acilia, Domus Ottica annuncia una grande festa di Halloween fra magia e trampolieri




Le novità non sono finite: in progetto anche il Villaggio di Natale
Ostia, 12 ottobre 2024 – Domus Ottica e’ la nuova ottica di Acilia, nata per fare la differenza ed offrire un servizio di altissima qualità a portata di tutti. Un’iniziativa d’imprenditoria femminile, fortemente convinta nello scardinare la mentalità di chi crede che basti fare bene il proprio mestiere, anche a grandi livelli, per essere empatici col territorio. Domus Ottica vuol essere per la propria comunità punto di riferimento, già attivissima nel volontariato come socia Rotary International.
Nasce così il progetto di Domus Ottica, in collaborazione con l’associazione Piccoli Mercanti, il successo del mercato dei prodotti tipici del sud nel piazzale del centro commerciale prisma in via di Acilia 145, dove è locato appunto il negozio, il quale continuerà a creare circostanze che permetteranno a tutti gli abitanti della zona di sentirsi protagonisti.
Il prossimo appuntamento sarà il 31 ottobre con un grande evento Halloween con spettacolo di magia, trampolieri, mercato, zucchero filato e gonfiabili gratuiti per i bimbi della zona. Ma le novità non sono finite qui: in progetto anche il Villaggio di Natale.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.