Il fatto

Rissa fra stranieri a Fondi: beccato uno dei partecipanti

14 ottobre 2024 | 18:50
Share0
Rissa fra stranieri a Fondi: beccato uno dei partecipanti

Il 56enne è stato identificato con analisi comparative eseguite dai carabinieri su un video reperito su una piattaforma social

Fondi, 14 ottobre – Aveva preso parte ad una rissa, avvenuta nella tarda serata del 9 ottobre a Fondi, ed è stato identificato oggi uno dei partecipanti, che è stato denunciato per il predetto reato dai Carabinieri della Tenenza di Fondi (LT): si tratta di un cittadino indiano di 56 anni residente a Fondi.

Quella sera, prima dell’arrivo degli operanti, si era verificata una rissa, per motivi in corso di accertamento, con la partecipazione di almeno dieci persone, tra cui cittadini di apparente nazionalità indiana e pakistana. Da analisi comparative eseguite su un video reperito su piattaforma social, il 56enne è stato identificato come uno dei partecipanti che, in quelle fasi concitate, aveva brandito una sedia colpendo altri soggetti, in corso d’identificazione.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.