l'evento |
Interni
/

Locatelli, Perin e Pinsoglio al Megastore di Torino: emozionante Incontro con i tifosi sordi del JOFC

16 ottobre 2024 | 12:55
Share0
Locatelli, Perin e Pinsoglio al Megastore di Torino: emozionante Incontro con i tifosi sordi del JOFC

Grande successo per l’evento organizzato dal JOFC Sordi Italia, con la partecipazione di Locatelli, Perin e Pinsoglio al Juventus Megastore di Torino.

Torino – Successo per l’evento esclusivo riservato ai soci del JOFC Sordi Italia, che ha visto la partecipazione dei calciatori della prima squadra bianconera. Questo
incontro è stato un momento significativo, culminato con un emozionante Meet & Greet al Juventus Megastore di Torino. La presenza di Manuel Locatelli, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio ha reso la giornata indimenticabile per tutti i tifosi, che hanno avuto l’opportunità di interagire con i loro idoli attraverso foto.

“Un particolare ringraziamento – afferma un comunicato – va ai tifosi sordi del JOFC Sordi Italia Maurizio Bartolomeo, Simona Bernotti, Tino Chillemi e Oleh Mesnikovych, e al presidente Patrizio D’Ottavi insieme al segretario Agostino Chirico per il loro instancabile impegno nell’organizzare questo evento. Insieme, continuiamo a costruire un ambiente inclusivo dove ogni tifoso, indipendentemente dalle proprie esigenze, possa sentirsi parte della grande famiglia bianconera. Forza Juventus.

Il JOFC Sordi Italia – spiega ancora il comunicato – sta lavorando con impegno alla realizzazione di un sogno: la presentazione dei giocatori della Juventus utilizzando la lingua dei segni. Questa iniziativa mira ad avvicinare sempre di più la comunità sorda al mondo del calcio e, in particolare, al nostro amato club. Siamo certi che questa proposta non solo attirerà l’interesse dei tifosi, ma rappresenterà anche un passo significativo verso l’inclusione dei nostri tifosi sordi, che amano la comunità bianconera. Speriamo che questa bellissima iniziativa possa prendere forma per portare gioia e connessione tra i nostri soci e la Juventus.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte