Choc a Tor Bella Monaca, accoltella il fratello e resta a guardarlo

17 ottobre 2024 | 12:31
Share0
Choc a Tor Bella Monaca, accoltella il fratello e resta a guardarlo
Foto d'archivio

Portato prima all’ospedale Tor Vergata per un consulto psichiatrico, l’uomo è ora a Regina Coeli in attesa della convalida

Roma – Stavano litigando quando ha preso il coltello e ha accoltellato il fratello alla schiena, poi è rimasto a osservarlo. E’ successo ieri pomeriggio, intorno alle 15, in largo Mengaroni, a Tor Bella Monaca. L’uomo, con problemi psichiatrici, è stato sottoposto a fermo dai carabinieri intervenuti sul posto. Portato prima all’ospedale Tor Vergata per un consulto psichiatrico, e poi al carcere di Regina Coeli, è in attesa della convalida. Il fratello ferito è stato soccorso dal 118 e portato al Policlinico Casilino, in codice rosso, dove è stato operato. Se la caverà in 25 giorni. Dai primi accertamenti, la lite sarebbe nata in casa, per poi degenerare in strada. (Fonte: Adnkronos)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.