Fiamme Gialle: i canottieri di Sabaudia incontrano il Console Generale, in attesa dell’Head of the Charles
Prestigiosa trasferta a Boston per i campioni della Guardia di Finanza
Boston, 18 ottobre 2024 – In attesa dell’inizio della Head of the Charles Regatta, nel pomeriggio di ieri 17 ottobre, la delegazione Fiamme Gialle è stata ricevuta presso il Consolato Generale d’Italia a Boston dal Console Generale Arnaldo Minuti e dal suo staff. Al diciassettesimo piano del Federal Reserve Bank Building, il terzo palazzo più alto della città, il Console Generale si è detto felice e onorato dell’incontro che ha permesso, a lui e ai rappresentati del Comites presenti tra cui il Presidente Alberto Mustone, di fare la conoscenza dei canottieri delle Fiamme Gialle vera eccellenza italiana nel mondo.
Dopo la presentazione della Squadra composta da Alcie Gnatta, Elisa Mondelli, Leonardo Tedoldi, Marco Prati, Alessandro Bonamoneta, Leonardo Pietra Caprina, Jacopo Frigerio, Paolo Covini, Emanuele Capponi, Matteo Sartori e Luca Chiumento, quest’ultimo ha mostrato a tutti la medaglia d’argento da poco conquistata in “quattro di coppia” ai Giochi Olimpici di Parigi concedendosi, poi, a numerose foto ricordo.
La mattina, prima dell’incontro, i canottieri gialloverdi sono stati ospitati per l’allenamento presso il Riverside Boat Club, storico circolo remiero sul fiume Charles, che ha messo a disposizione della squadra l’intera struttura.
Foto Fiamme Gialle Sabaudia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.