Gran Premio degli Stati Uniti, Leclerc: “Ci siamo preparati, non molliamo. Bisogna andare veloce”
Nella serata di oggi le prime libere. La gara ufficiale alle 21 domenica, ora italiana
Austin, 18 ottobre 2024 – A 48 ore dal Gran Premio degli Stati Uniti, le veloci monoposto della Formula Uno tornano a rombare in pista. Alla vigilia della gara di Austin, ecco le consuete conferenze stampa.
Come riporta l’Ansa, Charles Leclerc ha detto: “Altri sono più forti ma noi non molleremo”. E ha proseguito: “di vincere sia sabato sia domenica, così da fare un dono a me e a tutti i tifosi…”.
“Le ultime gare sono state abbastanza positive, ma abbiamo visto che c’è una McLaren molto forte e lo è anche la Red Bull. Noi daremo tutto fino alla fine e spero davvero che almeno il titolo costruttori possa essere nostro. Dobbiamo puntare in alto – ha aggiunto – poi vedremo dove saremo arrivati”.
“Il titolo piloti? Non credere più non accade mai con me, quindi ci credo ancora ma sicuramente quello costruttori è più fattibile, anche se entrambi sono molto difficili”.
“La priorità sarà mettersi a posto qui sul piano della velocità e bisognerà essere sul pezzo sin dai primi giri. Abbiamo avuto tempo per prepararci ma lo hanno avuto anche gli altri. – ha sottolineato il pilota monegasco – Vedremo quanto siamo stati bravi”.
Foto Scuderia Ferrari/X
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.