Il Fatto

Sperlonga, noleggiavano auto e le facevano “sparire”: due denunce

19 ottobre 2024 | 20:15
Share0
Sperlonga, noleggiavano auto e le facevano “sparire”: due denunce

Due residenti di Sperlonga denunciati dai Carabinieri per appropriazione indebita e falso furto: trattenevano le auto noleggiate senza restituirle.

Sperlonga, 17 ottobre 2024 – I Carabinieri della Stazione di Sperlonga hanno deferito in stato di libertà un 44enne e una 47enne, entrambi residenti nella zona, accusati di appropriazione indebita. I due avevano noleggiato, in due occasioni distinte, delle autovetture lo scorso periodo estivo, ma non le avevano mai restituite, contravvenendo agli accordi con le società di noleggio.

Simulazione di reato

Oltre all’accusa di appropriazione indebita, la donna è stata denunciata anche per simulazione di reato. Infatti, la 47enne aveva sporto una falsa denuncia di furto riguardante l’auto da lei noleggiata, ma le indagini hanno rivelato che il veicolo non era mai stato rubato e che la donna lo aveva trattenuto senza autorizzazione.

Le indagini condotte dai Carabinieri, su delega dell’Autorità Giudiziaria, hanno permesso di smascherare l’inganno e deferire i responsabili alle autorità competenti.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.