l'intervento

San Felice Circeo: arresto cardiocircolatorio per abuso di stupefacenti, 37enne in gravi condizioni

20 ottobre 2024 | 15:10
Share0
San Felice Circeo: arresto cardiocircolatorio per abuso di stupefacenti, 37enne in gravi condizioni

Un cittadino tunisino è stato soccorso nella notte del 19 ottobre per un arresto cardiocircolatorio causato dall’abuso di sostanze stupefacenti. L’intervento dei Carabinieri e del personale del 118 ha evitato il peggio.

San Felice Circeo, 20 ottobre 2024 – Nella notte del 19 ottobre, un uomo di 37 anni è stato soccorso dai Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo e dal personale del Nucleo Operativo Radiomobile per un arresto cardiocircolatorio provocato dall’abuso di sostanze stupefacenti. L’uomo, di origine tunisina, è stato trovato in gravissime condizioni presso la sua abitazione nel comune di San Felice Circeo.

All’arrivo delle forze dell’ordine, il personale del 118 era già sul posto e ha immediatamente avviato le manovre di rianimazione per salvare la vita dell’uomo. Dopo i primi interventi, il 37enne è stato trasportato d’urgenza prima all’ospedale di Terracina e successivamente trasferito all’ospedale di Latina, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

L’episodio ha scosso la comunità locale e riaccende l’attenzione sui pericoli legati all’abuso di sostanze stupefacenti. I Carabinieri stanno indagando per comprendere meglio le circostanze che hanno portato all’evento.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.