IL COMMENTO |
Sport
/
Tennis
/

Sinner trionfa al Six Kings Slam su Alcaraz: “La nostra rivalità è un mix di tutto. Felice della vittoria”

20 ottobre 2024 | 11:19
Share0
Sinner trionfa al Six Kings Slam su Alcaraz: “La nostra rivalità è un mix di tutto. Felice della vittoria”

L’Azzurro ha trionfato a Riyadh e ha vinto un assegno di sei milioni di dollari

Riyadh, 20 ottobre 2024 – “La mia rivalità con Alcaraz è un mix di tutto. Cerchiamo di spingerci al limite. Ci svegliamo ogni mattina pensando a come battere l’altro” lo ha detto Jannik Sinner durante la cerimonia di premiazione del Six Kings Slam (leggi qui), come riporta supertennis.tv.

Il numero uno al mondo ha battuto lo spagnolo, al secondo posto in ATP, per la prima volta in questo straordinario 2024 di risultati. Ha ottenuto la vittoria nella prestigiosa competizione e anche un assegno di premio di sei milioni di dollari. Ha ammesso con un sorriso: “Non mi sveglio proprio tutte le mattine pensando a come battere Alcaraz, sarebbe strano”.

“Sono felice di questa vittoria, di aver offerto a tutti voi un bello spettacolo. E’ questo il tennis, anche se a volte può essere lungo” ha proseguito l’Azzurro. “Ci capiamo bene, andiamo d’accordo. Siamo buoni amici, cerchiamo di divertirci ogni volta che giochiamo uno contro l’altro. Finora i nostri sono sempre stati bei match, speriamo di andare avanti così” ha concluso in seguito, ancora Sinner, che ha ringraziato “tutti quelli che hanno reso possibile questo evento”.

“Mi sono goduto ogni singolo momento qui, anche se non ho potuto visitare molto Riyadh – ha detto Alcaraz al momento della sua premiazione, come riporta ancora supertennis.tv -. Spero che la rivalità con Jannik possa ancora migliorare, lui mi spinge a migliorarmi sempre. E’ un piacere per me giocare con lui, spero che saremo ancora al top per tanti anni”.

Foto: Instagram @janniksin

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.