Il fatto

Fondi, tentato furto ad uno stand del Centro Agroalimentare

21 ottobre 2024 | 15:45
Share0
Fondi, tentato furto ad uno stand del Centro Agroalimentare

L’uomo di è dato alla fuga alla vista degli addetti alla vigilanza

Fondi – I Carabinieri della Tenenza di Fondi, su segnalazione degli addetti alla vigilanza interna al Centro Agroalimentare all’ingrosso, sono intervenuti poiché, poco prima, durante un giro di ispezione, avevano notato un uomo che stava tentando di nascondersi dietro a un muletto.

L’uomo, alla vista degli addetti alla vigilanza, si è dato alla fuga utilizzando la bicicletta elettrica, a bordo della quale era precedentemente giunto. Successivamente, il medesimo personale si è reso conto che la porta di ingresso di uno stand, presente nell’area in cui era stato notato l’uomo, era stato danneggiato e che, nei pressi dello stesso, sul pavimento vi era un piccone privo di manico, sottoposto a sequestro, all’esito del sopralluogo effettuato dai Carabinieri della Tenenza di Fondi. Sono in corso indagini da parte della Tenenza di Fondi al fine di individuare l’autore del reato.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.