L'evento

Ostia in piazza per Adriano Pappalardo

21 ottobre 2024 | 12:24
Share0
Ostia in piazza per Adriano Pappalardo
Ostia in piazza per Adriano Pappalardo
Ostia in piazza per Adriano Pappalardo

Grande conclusione per la quinta edizione della Sagra della Seppia in piazza Anco Marzio

Ostia, 21 ottobre 2024 – Ormai giunta alla quinta edizione la Sagra della Seppia, ha chiuso la maratona di una settimana dedicata alla cucina di questo particolare mollusco, dal 14 al 20 di ottobre, con la grande partecipazione del cantante Adriano Pappalardo.

La Sagra si è svolta anche questo ottobre nel centro storico della cittadina lidense, dove ristoranti e bistrot hanno dedicato i propri menù proprio a questa speciale prelibatezza, intrattenendo il pubblico a titolo gratuito tra ricette culinarie, Show Cooking, dibattiti e spettacoli dal vivo.

Piazza Anco Marzio gremita di gente per assistere al concerto di Adriano Pappalardo

Un grande bluesman, come lui stesso ama definirsi, ha incantato una piazza piena di persone di tutte le età, dimostrazione che i grandi talenti affascinano intere generazioni. Un’ora di canzoni e ricordi condivisi con un pubblico attento e partecipe; Adriano Pappalardo ha voluto raccontare la sua storia, i sogni e gli ostacoli che l’hanno caratterizzata, i personaggi che ha incontrato sul suo cammino e quelli che ne hanno sostenuto la sua carriera.

I migliori successi e tributi ai grandi della canzone

Canzoni che hanno partecipato ai festival di San Remo, che sono state in cima alle classifiche, ma anche tributi al Blues, da Zucchero Fornaciari ai grandi di oltreoceano, alle icone della canzone italiana come Claudio Villa e soprattutto al suo mentore, Lucio Battisti. Ha chiuso la coinvolgente serata con “Ricominciamo”, brano che non poteva di certo mancare, cantato a squarciagola da tutto il pubblico festante e con le mani alzate al cielo.

Un artista che si commuove nel dare emozioni al suo pubblico

Un grande artista, di potente presenza sul palcoscenico, che tiene prima che al successo, ad emozionare il pubblico “L’importante è avervi regalato emozione, non mi importa del successo”, questa la sua risposta dopo avergli stretto la mano e ringraziato per la serata, appunto, di grande emozione.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.